Rendiamo i nostri cimiteri più sicuri, più belli e più inclusivi
I nostri regolamenti mirano a garantire che i nostri cimiteri siano spazi sicuri e belli per il personale, i visitatori e le famiglie, compresa la vostra. A tal fine, chiediamo la vostra collaborazione e assistenza per garantire che il contenuto e lo spirito dei nostri regolamenti, approvati dalla Bereavement Authority of Ontario, siano rispettati. Ciò include le disposizioni che elencano gli oggetti non consentiti su una tomba o in aree adiacenti alle tombe (p. es. "Articoli proibiti").
Quali oggetti non sono consentiti su una tomba o nelle aree adiacenti a una tomba?
- Sedie, archi, panchine, ombrelloni o pergolati non autorizzati
- Recinzioni, ringhiere, pietre da pavimentazione, mattoni o marmi
- Pietre e rocce intorno o alla base di un monumento (anche se sono consentite piccole pietre e rocce poste sopra i monumenti)
- Oggetti in terracotta, ceramica, vetro o oggetti fragili di qualsiasi tipo
- Memoriali temporanei o segnaletica non approvati per iscritto dal cimitero
- Qualsiasi oggetto o pianta collocati al di fuori dell'area di piantumazione designata di una tomba.
Si prega di notare che questo elenco non è esaustivo. Anche se un articolo potrebbe non essere elencato, potrebbe comunque non essere consentito a causa di problemi di sicurezza o estetici. Il nostro staff sarà lieto di parlarne con voi.
Si prega di notare che il Mount Pleasant Group si riserva il diritto di interpretare e far rispettare i propri regolamenti.
Chiediamo gentilmente che tutti gli articoli che non rispettano i nostri regolamenti vengano rimossi entro e non oltre il 1° luglio 2025. Dopo questa data, tutti gli oggetti rimanenti che non rispettano i nostri regolamenti saranno rimossi dal cimitero. Tratterremo gli articoli proibiti rimossi dalle tombe per un periodo di 60 giorni (o fino al 1° settembre 2025), durante i quali potranno essere reclamati contattando l'ufficio cimiteriale locale. Dopo tale data, gli articoli saranno smaltiti senza ulteriore avviso.
Apprezziamo la vostra comprensione e collaborazione per mantenere uno spazio sicuro, rispettoso e bello per tutti.